Masseria boscorotondo

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Scicli, Contrada boscorotondo
Responsabile: Masseria Boscorotondo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La Masseria Boscorotondo,edificata nell’800 per volontà del barone Mormino,è un antico caseggiato rurale in pieno stile ibleo, con ampio uso di “pietra a vista”. Immersa nell’assolata campagna sciclitana è situata in posizione ottimale tra il mare( da cui dista 3 km ) e la settecentesca Scicli (a 4 km ).
Il fabbricato comprende appartamenti indipendenti tra di loro con 1 o 2 stanze da letto(a richiesta possibilità di letti aggiuntivi),cucina abitabile,bagno e ampio spazio esterno per momenti di relax o grigliate all’aperto. Per i meno esigenti la masseria Boscorotondo ha pensato a dei monolocali con servizi in camera. Ogni appartamento è dotato di impianto di ventilazione e tv.
Servizi inclusi: luce,gas,acqua calda,cucina,frigo e stoviglie.

Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax, godersi lo spettacolo affascinante e indimenticabile che solo la campagna iblea sa offrire, allontanarsi dalla vita frenetica della città e abbandonarsi al lento e instancabile ritmo della campagna, perdersi nella natura tra carrubi, mandorli e ulivi secolari, inebriarsi dei profumi tipici dell’isola quali il gelsomino e la zagara, stare a contatto con gli animali che pascolano nell’infinita distesa che circonda tutto il caseggiato.
L’edificio, completamente ristrutturato, armonizza uno stile fresco e nuovo (ispirato agli antichi splendori siciliani) mantenendo inalterato lo stile dell’antica costruzione. La nuova struttura è pensata per chi vuole vivere la sua vacanza in un luogo elegante e signorile con la possibilità di spostarsi per ammirare le perle di Sicilia, patrimonio dell’UNESCO: Ragusa Ibla, Scicli, Modica, Noto; e le splendide spiagge dorate di Sampieri, Donnalucata e Cava D’Aliga dove è meraviglia il blu del “mare nostrum”.
Inoltre per i giovani sarà facile divertirsi nei numerosi locali (tra cui molti notturni) presenti sul territorio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste